domenica 20 marzo 2011

Novellino ci manda a cagare

Alessandro Bernini da IL TIRRENO del 20 marzo 2011

Novellino fa i complimenti alla squadra: «Loro hanno fatto il massimo, posso solo fare un elogio a tutti i ragazzi». E allora? «So che queste parole mi porteranno delle critiche, ma io mi aspettavo più calore intorno a questa squadra. Siamo in corsa per qualcosa d’importante, io ci credo e lotterò fino all’ultimo istante per provarci, ma mi piacerebbe che anche la gente ci credesse. Sapevo di venire in una piazza in grande difficoltà, però in partite come queste c’è bisogno di calore». Il collega di una radio fa notare che dagli spalti hanno rumoreggiato per i mancati cambi. «Gli spalti vadano a cagare».
Si torna alla partita:

(l'articolo andrebbe avanti ma noi, staff di AMARANTO SFL composto da gente che siede sugli spalti pagando un biglietto, invece che su una panca da stipendiati, ritieniamo che l'avventura di Novellino a Livorno possa considerarsi chiusa. Sicuramente arriveranno le scuse; non bastano... ci scusiamo coi nostri lettori)

Nessun commento:

Posta un commento