venerdì 27 settembre 2013

L'AS Livorno ci denuncia a Facebook

Noi cerchiamo di raccontare la nostra squadra.
E basta.

Quando riceviamo certi messaggi da FaceBook perché abbiamo usato una foto di undici giocatori amaranto
CI CASCANO I COGLIONI...


Igor dalFiume

3 commenti:

  1. Siamo in due...Sono l'amministratore della pagina *A,S, Livorno Calcio*, chiusa per via del "MARCHIO DI FABBRICA". Avevamo ben oltre i 4000 mi piace da oltre 2 anni. Ora gestiamo una piccola pagina di 400...News Amaranto....Ti posso capire...Ho avuto rabbia e disperazione allo stesso momento...

    RispondiElimina
  2. Sono il vice amministratore (nonchè amministratore della pagina nella buona e nella cattiva sorte FORZA LIVORNO FINO ALLA MORTE )e anche io aiuto Gabriele quando ha ricevuto questa notifica da parte della società anche se l'ho scoperto un ora dopo perchè non ero in casa ero arrabbiato anch'io (me la sento anche mia)
    CONSIGLIO : forse potete risolvere il problema come lo abbiamo risolto noi con un contatto telefonico alla società ,se sperate in una vana mail purtroppo non avrete mai risposta !!! in bocca al lupo :)

    RispondiElimina
  3. Grazie della solidarietà ragazzi.
    Il problema però è etico:
    Ci chiamiamo AMARANTO SFL dal 2008 proprio perché siamo Senza Fini di Lucro e tutto ciò che vorremmo fare è diffondere l'ambiente e la storia dell'Ardenza nel mondo e raccontare la storia del Livorno. Non abbiamo MAI recato danno a nessuno e continueremo a non arrecarlo. E' profondamente inaccettabile che il problema di certe organizzazioni ricada su queste ripicche solo perché noi non abbiamo i soldi per i diritti di immagine, ma abbiamo la passione che loro non sanno dove si compra (o forse hanno capito che non si compra).
    Dispiace, dispiace parecchio, dispiace veramente tanto, perché (ripeto) non aspiriamo a diventare giornalisti, non aspiriamo a cambiare l'AS Livorno Calcio, non aspiriamo a decidere la formazione e tutte le volte che entriamo allo stadio lo facciamo pagando il biglietto (o l'abbonamento).
    Grazie ancora.

    RispondiElimina