venerdì 20 agosto 2010

Radio Bruno radio Amaranto 2010-11

COMUNICATO UFFICIALE

Radio Bruno Toscana comunica di aver concluso con la società Livorno Calcio l'accordo per la trasmissione in diretta ed in esclusiva di tutti gli incontri di campionato serie Bwin della stagione 2010/11.
Le radiocronache saranno a cura di Massimo Brachini, che verrà affiancato, quando sarà possibile, da opinionisti scelti tra ex giocatori o comunque “addetti ai lavori” del mondo del calcio.
Al termine delle partite saranno trasmesse in diretta dalla sala stampa le interviste ai tecnici e giocatori.
La frequenza dedicata sarà fm 103.00 che garantisce qualità di sintonia e un vastissimo territorio di copertura pari al 70% del territorio della regione Toscana. Sarà possibile seguire le radiocronache dirette anche in streaming collegandosi al sito www.radiobrunosport.it
Durante la settimana le vicende del Livorno Calcio saranno seguite da Radio Bruno nei numerosi spazi quotidiani dedicati alle notizie locali.

L'accordo con la società amaranto non si limita alla sola concessione dei diritti di radiocronaca ma abbraccia una serie di iniziative collaterali nel quadro di una collaborazione piu' ampia.
Tutte le interviste che Radio Bruno Toscana andrà a realizzare con i tesserati amaranto sia nel post partita che durante la settimana saranno messe immediatamente on line sia sul sito ufficiale del Livorno calcio (www.livornocalcio.it) sia su www.radiobrunosport.it con interscambio di banner e link diretti con la possibilità dunque per i tifosi e gli appassionati di ascoltare le opinioni dei propri beniamini quasi in tempo reale.
In occasione di alcune partite casalinghe un animatore di Radio Bruno coinvolgerà gli spettatori presenti allo stadio con giochi a premi direttamente sul campo di gioco nel pre partita e nell'intervallo.
Durante le radiocronache dirette delle partite in trasferta gli ascoltatori di Radio Bruno potranno vincere biglietti di ingresso gratuiti per la successiva partita casalinga.

Radio Bruno curerà la realizzazione delle cartelle stampa complete di tutti i dati statistici relativi al relativo evento che saranno messe a disposizione dei giornalisti accreditati.

Nessun commento:

Posta un commento